22 novembre 2019 alle ore 14:30 presso le Officine Cantelmo
Convegno "Giovani, Imprese e Apprendistato" con intervento del Dott. Massimo Giosa "sull'Apprendistato nel sistema produttivo locale. Criticità e opportunità per le imprese ed i giovani".

 

Leggi tutto
  • Convegno "Giovani, Imprese e Apprendistato" con intervento del Dott. Massimo Giosa "sull'Apprendistato nel sistema produttivo locale. Criticità e opportunità per le imprese ed i giovani".
  • OGGETTO: Decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’ emergenza epidemiologica da COVID 19”. Risposte a quesiti.
  • Per contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del virus COVID-19, su specifiche parti del territorio nazionale ovvero, sulla totalità di esso, possono essere adottate, una o più misure tra quelle elencate, per periodi predeterminati, ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e modificabili anche più volte fino al 31 luglio 2020, termine dello stato di emergenza dichiarato con delibera del Consiglio dei ministri del 31 gennaio 2020, e con possibilità di modularne l'applicazione in aumento ovvero in diminuzione secondo l'andamento epidemiologico del virus.